Marzocchi Pompe S.p.A.

La Marzocchi Pompe è una Azienda dedicata alla progettazione, produzione e vendita di pompe e motori ad ingranaggi esterni di elevate prestazioni.

Fondata nel 1961 è ancora solidamente in mano alla famiglia Marzocchi che ne detiene la maggioranza delle azioni ed è presente con i due cugini, Adriano (Presidente) e Paolo (nel Consiglio di Amministrazione), figli dei due fratelli fondatori dell'azienda.

Tra i leader del settore di riferimento, il suo nome è indiscusso sinonimo di affidabilità ed alta Qualità. Specializzata nella microidraulica ma con una vasta gamma di prodotti che coprono tutte le necessità del mercato in termini di cilindrata , flangiature, alberi e connessioni.

L’azienda è impegnata in uno sviluppo continuo del prodotto per soddisfare le nuove richieste del mercato, quali ad esempio la silenziosità e la maggiore efficienza, contribuendo quindi al risparmio energetico della soluzione applicativa.

Tutta la produzione è sviluppata esclusivamente in Italia e ogni prodotto può vantare il marchio MADE IN ITALY come garanzia di qualità e di eccellenza.

Vai a Marzocchipompe.it

marzochi