Euroswitch S.r.l.

La EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d'Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello dei fluidi. Nel 1990 l'attività viene estesa ai sensori di pressione, ed inizia la produzione di pressostati e vuotostati.

Un ulteriore ampliamento della gamma dei prodotti porta all'inserimento a catalogo di sensori di temperatura, termostati, sensori di velocità e rotazione e, da ultimo, di flussometri.

Contemporaneamente, l'organizzazione tecnica, sotto il forte impulso della crescita aziendale, si struttura ulteriormente e si completa con una divisione interamente dedicata alla funzione di Ricerca&Sviluppo, dove personale altamente qualificato sperimenta le più avanzate tecnologie e mette a punto soluzioni personalizzate per tutte le esigenze della clientela.

Nel 2002 viene inaugurata, sempre a Sale Marasino, una seconda unità produttiva con caratteristiche di alta efficienza e funzionalità.

A seguito dell'ampliamento della rete commerciale e dell'espansione delle vendite all'estero, nel 2011 è stato inaugurato il nuovo complesso produttivo di Pisogne (Bs): una struttura avveniristica, articolata su oltre 5000 mq, attrezzata con le più moderne tecnologie e macchinari di ultima generazione.

Oggi EUROSWITCH è un'azienda solida e all'avanguardia, affermata sui mercati internazionali, che si rivolge con particolare attenzione agli scenari emergenti (come Russia e Cina), pur continuando a mantenere un forte legame col territorio ed una speciale attenzione verso l'ambiente.

EUROSWITCH è un punto di riferimento per le industrie che cercano un partner affidabile, capace di garantire in ogni momento flessibilità organizzativa ed elevati standard qualitativi.

Vai a Euroswitch.it

euroswitch

Scarica Sensori di Livello 2016 ITA

Scarica Sensori di Temperatura 2018 ITA_EN